| |
| up! Il GdR inizia proprio oggi!  
We are all a little
mad bad

La mia terra di fiabe e magia, credi a me, ha i cammelli che van su e giu’. E ti trovi in galera anche senza un perche’, che barbaria!, ma e’ la mia tribu’!
* Se non altro, queste nozze forzate porteranno a qualcosa di buono: quando saro’ regina, avro’ finalmente il potere di sbarazzarmi di te!
* Avete toccato il tesoro proibito: adesso non vedrete mai piu’ la luce del sole!

Ora fai la tua scelta! Io non posso più sprecare troppo tempo qui con te, voglio solo la tua voce... mia triste anima sola, tu sai perché! E' lo scotto da pagare per avere ciò che vuoi! Abbiamo vinto ancora noi... su questa anima sola!
Non datele retta! E' Cenerentola, la nostra sguattera, sta in cucina. E' ridicolo, deve essere impazzita! Oh sì, è una scioccherella piena di fantasie!

Conducila lontano, nel bosco, trova un posto dove non passi nessuno, dove possa raccogliere fiori selvatici. E la’, mio cacciatore e fedele amico, tu l’ucciderai! Sai bene cosa ti aspetta, se non mi obbedirai! E per darmi la prova sicura di averla davvero uccisa, mi porterai il suo cuore…”
* Polvere di mummia,per invecchiare; per tingere le vesti,il nero della notte; per arrochire la voce,risata di strega; per imbiancare i capelli,urla di terrore; turbine di vento,per agitare il mio odio; schianto di folgori,per unire il tutto. E adesso, filtro, compi la tua magia!

Ma la gente che c’e’ qua, vedrai non capira’ questa sua originalita’, lei e’ bizzarra e atipica, insolita ed eccentrica! E’ Belle!
Lo sapevo gia’, son demoni quei bianchi! Questa lezione a loro servira’! Non ci sara’ pieta’, ne’ tempo per pensare, A MORTE VISI PALLIDI!

|
| | |